"Nasce dalla passione di Stefano e Meri per il mare e per le immersioni subacquee"
La SEAHORSE DIVE CENTER è un centro di attività subacquea operante nel settore del turismo subacqueo. Nasce dalla passione del titolare Stefano Gallico (alias Antonio) e della moglie Meri Forestieri per il mare e per le immersioni subacquee. Stefano è subacqueo ricreativo dal 1995 e Operatore Tecnico Subacqueo (OTS) dal 2010.
Dopo qualche anno all’estero, torna in Calabria e punta tutto su questo progetto chiamato Seahorse dive center
IMMERSIONI E SNORKELING: vengono effettuate immersioni subacquee diurne, notturne e snorkeling intorno alla spettacolare Isola Dino (la più grande isola della Calabria), a San Nicola Arcella, a Scalea e nella vicina costa di Castrocucco-Maratea in provincia di Potenza.
Vengono effettuati corsi SSI, ISDA, CMAS dal livello base fino al DIVEMASTER e numerosi corsi di specialità. Il Diving ha una sede nella vicina Tortora con aula didattica, materiale multimediale ed attrezzature subacquee (SCUBAPRO e MARES) e da Giugno a Settembre, una postazione direttamente sulla spiaggia difronte l’isola Dino con zona per il risciacquo, un’area per il deposito attrezzatura, docce e area relax. La sera, al tramonto, sarà possibile frequentare lezioni di pilates tenute da Meri.